Ginsoli di Silvia Bacinelli

di

Silvia
Bacinelli

Mi chiamo Silvia Bacinelli. Ho dato vita alla società Ginsoli e ho sviluppato il prodotto Spuzza Via per trovare innanzitutto una soluzione a quello che è sempre stato un mio problema, che mi ha creato molto disagio in più di una circostanza. Chi soffre di colon irritabile sa di che cosa parlo.
Se è vero che l’intestino è il nostro secondo cervello, il mio ha sempre lavorato troppo e troppo in fretta. L’uso di deodoranti da spruzzare nell’ambiente, oltre a essere poco ecologico, non era la soluzione ideale, perché l’odore si mischiava con il profumo e il risultato finale era abbastanza disgustoso. Anche aprire la finestra, ammesso che ce ne fosse una, non era un metodo abbastanza veloce da mettermi al riparo da eventuali situazioni imbarazzanti.
Ho così deciso di fare qualcosa per ovviare al problema. Ho pensato a un prodotto che agisse prima che l’odore potesse diffondersi nell’aria e dopo svariati tentativi, ho trovato la formula perfetta. Spuzza Via infatti crea una barriera sull’acqua del gabinetto e intrappola la puzza all’interno della tazza, impedendole di arrivare alle narici.
Sono stata la prima severissima tester e quando ho visto che questo spray funzionava alla grande, ne ho avviato la produzione.
Spuzza Via è un vero e proprio “odor killer”, per chi va in bagno regolarmente, per chi deve correre in bagno e per chi vorrebbe andare in bagno più spesso. Ma senza lasciare dietro di sé alcuna scia!

CATEGORIA

Gliss:
Donne dinamiche